Le riprese Thor: Love and Thunder sono attualmente in corso in Australia. Nelle scorse settimane abbiamo visto avvicendarsi sul set vari membri de i Guardiani della Galassia, ma ora sembra che questi non saranno l’unico gradito ritorno a cui assisteremo nel film.
Nel corso degli eventi di Avengers: Infinity War, abbiamo visto Thor ora brandire l’ascia conosciuta come Stormbreaker, con il suo fidato martello Mjolnir uscito di scena in Thor: Ragnarok quando fu disintegrato con estrema facilità da Hera. Anche se questo poi fa in tempo a giocare un ruolo fondamentale nello showdown finale di Avengers: Endgame, abbiamo ora la certezza che tornerà a mostrarsi anche nel prossimo film dedicato al Dio del Tuono.
In un video TikTok pubblicato da da Bobby Holland Hanton, controfigura di Chris Hemsworth, vediamo lo stuntman impegnato in delle sequenze mentre brandisce il martello. Il video è stato poi immediatamente cancellato, ma potete comunque vedere uno screenshot della sequenza qui sotto:
Chris Hemsworth è il primo attore dei Marvel Studios a recitare con il suo Thor in un quarto film stand-alone nel quale tornerà a collaborare col regista Taika Waititi dopo il grande successo di Thor: Ragnarok. Hemsworth ha rivelato un’altra provocazione durante un’intervista precedente. In una recente intervista con alcuni dei suoi sponsor l’attore ha così commentato la prossima evoluzione del personaggio:
“Sono molto, molto eccitato nel provare a fare qualcosa di diverso. Sapete, gli ultimi tre film hanno alzato la posta in palio e hanno mostrato diverse versioni del personaggio, e ora la gente si aspetta alcuni cambiamenti drammatici. Quindi il nostro lavoro sarà proiettato in quella direzione.”
Diretto da Taika Waititi, nel film vedremo, oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster, quello di Tessa Thompson nei panni di Valchiria e naturalmente Chris Hemsworth nel ruolo di Thor. Quest’ultimo ha recentemente confermato che il film non sarà la sua ultima apparizione nei panni del Dio del Tuono. Christian Bale invece debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel nel ruolo di villain principale della pellicola.
Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.
Fonte: ComicBook