Titans – Ecco il trailer della terza stagione, confermata anche la data d’uscita

0
Titans

Le riprese della terza stagione di Titans sono attualmente in corso, ma possiamo dargli un primo sguardo grazie al nuovo trailer diffuso sui canali social di HBO Max, la quale ha inoltre confermato la data della premiere sulla piattaforma streaming.

Il servizio di Warnermedia ha infatti annunciato che la terza stagione sarà disponibile a partire da giovedì 12 agosto con i primi tre episodi dello show, mentre gli episodi successivi saranno distribuiti singolarmente ogni giovedì fino al 21 ottobre. Dopo le prime due stagioni sviluppate per la piattaforma DC Universe, in Italia le prime due stagioni della serie sono attualmente disponibili su Netflix.

La serie di Titans è prodotta dalla Weed Road Pictures e dalla Berlanti Productions, in associazione con la Warner Bros. Television. Basata sui noti personaggi della DC, la serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti. Gli stessi Johns, Berlanti, e Goldsman figurano inoltre nel ruolo di produttori esecutivi insieme a Greg Walker e Sarah Schechter. Nella serie ritroveremo Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter e Conor Leslie, con l’atteso debutto di Vincent Kartheiser nel ruolo del noto villain Jonathan Crane alias lo Spaventapasseri. Ci saranno inoltre Savannah Welch nella parte di Barbara Gordon, e Jay Lycurgo nei panni di Tim Drake, ovvero il terzo Robin. Sappiamo inoltre che nella terza stagione Jason Todd, interpretato da Curran Walters, diventerà Cappuccio Rosso dando parecchio filo da torcere al suo vecchio team. I Titans dovranno inoltre scontrarsi ancora una volta contro Blackfire, interpretato da Damaris Lewis. Rimangono confermati inoltre Joshua Orpin, Alan Ritchson e Minka Kelly.

“Questa è Gotham. La città alleva una classe speciale di criminali. Le persone muoiono qui. Persone come noi.” Così inizia il suggestivo trailer della terza stagione di Titans, la quale vedrà i giovani eroi riunirsi a Gotham City per affrontare nuove minacce. Potete vederlo a seguire qui sotto:

Fonte: Deadline

Lascia un commento