Abbiamo dovuto attenderlo un’intera stagione, ma Dick Grayson vestirà finalmente i panni di Nightwing nel finale della seconda stagione di Titans.
Dick dopo aver abbandonato il manto di Robin nella prima stagione, passato poi a Jason Todd, è stato per tutta la seconda stagione in cerca di una nuova identità. La sua ricerca ha avuto fine nell’undicesimo episodio. Dick dopo aver dovuto rivelare alla sua famiglia il segreto dietro alla morte di Jericho, si è trovato da solo ed isolato ed ora è nuovamente pronto a sfidare Deathstroke nella sua rinnovata veste da vigilante.
La seconda stagione di Titans vede nel cast: Brenton Thwaites come Dick Grayson, Anna Diop come Kory Anders, Teagan Croft come Rachel Roth, Ryan Potter come Garfield Logan, Curran Walters come Jason Todd e Conor Leslie come Donna Troy, tra i ricorrenti nel cast abbiamo anche Minka Kelly come Dawn Granger, Alan Ritchson come Hank Hall, Joshua Orpin come Superboy, Chelsea Zhang come Rose Wilson, Chella Man come Jericho, Drew Van Acker come Aqualad, Esai Morales come Deathstroke e Iain Glen come Bruce Wayne.
Dopo la recente conferma della terza stagione attualmente in lavorazione, la seconda, ancora inedita qui in Italia, sarà presto disponibile su Netflix, loro piattaforma streaming di riferimento.
Fonte: CBR