Titans – E’ stato rivelato l’attore che interpreterà Robotman

0
Robotman

Non molto tempo fa, Geoff Johns, aveva annunciato che sulla serie tv dedicata ai Titans, ci sarebbe stata la Doom Patrol, l’episodio in questione sarà l’episodio 5 e il team di supereroi di casa DC Comics, potrebbero anche apparire più avanti.

Bruno Bichir e April Bowlby sono già stati annunciati come interpreti, rispettivamente, del “Capo” Niles Caulder e Rita Farr “Elasti-Girl” ed ora è arrivato anche l’interprete di Robotman. Sarà Jake Michaels a dare il corpo a Cliff Steele.

Robotman è uno dei membri fondatori della Doom Patrol, dopo che durante un incidente ha perso il corpo ed è stato riparato da Niles Caulder che ha messo il suo cervello in un corpo metallico. Considerando il cast fin ora annunciato è molto probabile che la squadra che vedremo in Titans sarà simile a quella classica di cui ha fatto parte anche Beast Boy.

Titans, debutterà più avanti quest’anno sulla nuova piattaforma digitale della DC Comics insieme allo show animato Young Justice: Outsiders, Harley Quinn e la nuova serie tv, Metropolis.

Titans è prodotto da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter. La serie vede nel cast: Brenton Thwaites come Dick Grayson, Anna Diop come Starfire, Teagan Croft come Raven, Ryan Potter come Beast Boy, Alan Ritchson come Hawk, Minka Kelly come Dove e Lindsey Gort come Amy Rohrbach.

Fonte: CBR