Titans – Vincent Kartheiser sarà lo Spaventapasseri nella terza stagione

0
vincent-kartheiser-scarecrow-1280x720

La terza stagione di Titans vede ampliarsi il cast con l’aggiunta di Vincent Kartheiser. L’attore, noto al grande pubblico per la sua interpretazione nel ruolo di Pete Campbell in Mad Men e per il suo ruolo in The Social Dilemma, è stato infatti ingaggiato per interpretare il ruolo di Jonathan Crane, meglio conosciuto come lo Spaventapasseri.

Come riferito dal comunicato ufficiale di HBO Max,  il personaggio è un detenuto dell’Arkham Asylum che in passato ha terrorizzato più volte la città di Gotham usando delle tossine da lui create per sfruttare le fobie dei suoi nemici. Quella di Kartheiser non sarà comunque la prima apparizione in live-action del personaggio. Lo Spaventapasseri in precedenza era già apparso nella serie Gotham con il volto di Charlie Tahan e al cinema in Batman Begins di Christopher Nolan interpretato da Cillian Murphy. Inoltre il personaggio ha fatto comparsate anche i alcuni produzioni animate quali The Adventures of Batman, Harley Quinn e LEGO Batman – Il film

La serie di Titans è prodotta dalla Weed Road Pictures e dalla Berlanti Productions, in associazione con la Warner Bros. Television. Basata sui noti personaggi della DC, la serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti. Gli stessi Johns, Berlanti, e Goldsman figurano come produttori esecutivi insieme a Greg Walker e Sarah Schechter. Oltre a Kartheiser nel cast della serie ritroveremo Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter e Conor Leslie. Ci saranno inoltre Savannah Welch nella parte di Barbara Gordon, e Jay Lycurgo nei panni di Tim Drake, ovvero il terzo Robin. Sappiamo inoltre che nella terza stagione Jason Todd, interpretato da Curran Walters, diventerà Cappuccio Rosso dando parecchio filo da torcere al suo vecchio team.

Dopo le prime due stagioni sviluppate per la piattaforma DC Universe, i nuovi episodi della serie saranno disponibili su HBO Max. In Italia le prime due stagioni della serie sono attualmente disponibili su Netflix.

Fonte: Deadline

Lascia un commento