Tredici – Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale dell’ultima stagione

0

Netflix nella giornata di oggi ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta ed ultima stagione di Tredici (13 Reasons Why).

La serie è stata ispirata dal romanzo di Jay Asher dal titolo omonimo, che seguiva la scoperta di Clay Jensen (Dylan Minnette) dei motivi dietro la morte di Hannah Baker (Katherine Langford). La seconda stagione della serie si è poi concentrata sul processo verso la scuola e Bryce Walker, ritenuto il principale responsabile del suicidio della ragazza. Nella Terza stagione invece abbiamo seguito le indagini sull’omicidio di Bryce.

Mentre si preparano al diploma, in questa quarta e ultima stagione i ragazzi del Liceo Liberty sono costretti ad affrontare il passato e a prendere decisioni dolorose che cambieranno per sempre il loro futuro. Qualcuno ha scoperto che Monty è stato incastrato; il suo suicidio e l’omicidio insabbiato di Bryce Walker torneranno a chiedere il conto a Clay e gli altri.

Nel cast oltre a Dylan Minnette e Katherine Langford abbiamo Christian Navarro, Alisha Boe, Brandon Flynn, Justin Prentice, Miles Heizer, Ross Butler, Devin Druid e tanti altri.

La quarta ed ultima stagione di Tredici verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming il prossimo 5 Giugno 2020. Di seguito potete visionare il trailer:

Fonte: Netflix

Lascia un commento