Trigun Stampede – Rilasciato il trailer della nuova serie animata

0
Trigun Stampede

Qualche tempo fa è stato annunciato un nuovo progetto legato al franchise di Trigun, popolare manga di Yasuhiro Nightow da cui è stata tratta una serie animata ancora più famosa. Il nuovo progetto, chiamato Trigun Stampede, è stato finalmente mostrato con un nuovo trailer all’Anime Expo 2022, e sembra promettere decisamente bene, nonostante i primi iniziali dubbi legati alla natura CGI della serie.

Questa la sinossi:
Trigun Stampede è ambientata su un pianeta sul quale l’umanità si è trasferita per riuscire a sopravvivere a seguito di un’immane catastrofe.

Protagonista della storia è Vash “The Stampede”, pistolero super ricercato accompagnato da una tetra aura di distruzione: infatti il suo soprannome deriva dal fatto che dopo il suo passaggio interi villaggi vengono rasi al suolo ma senza che ciò provochi delle vittime. Le compagnie assicurative, costrette a pagare diversi milioni di doppi dollari per la ricostruzione, decidono di inviare due agenti alla ricerca di questa costante minaccia agli affari aziendali. Quando lo troveranno scopriranno che Vash è in realtà una persona gentile e generosa, ben diversa dal mostro che si aspettavano. 

Lo staff ha aggiunto che Trigun Stampede sarà “un retelling della storia di Vash che si focalizzerà maggiormente sulla sua relazione con Knives e Rem”.

Di seguito il trailer di Trigun Stampede, che arriverà su Crunchyroll nel 2023:

Fonte: Twitter

Lascia un commento