Ultramega – Image Comics annuncia la nuova serie sui kaiju di James Harren e Dave Stewart

0

Sarà Ultramega uno dei prossimi progetti di Image Comics, un progetto scritto da James Harren e disegnato da Dave Stewart. La storia vedrà i tre protagonisti impegnati a difendere la Terra dagli attacchi di alcuni kaiju dalle sembianze antropomorfe. Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata da Image Comics e, nello specifico, dall’etichetta Skybound:

Nel mondo di Ultramega si è diffusa una piaga cosmica che ha portato le persone comuni a trasformarsi in kaiju mostruosi e violenti. Solo gli Ultramega, tre personaggi dotati di incredibili poteri, potranno resistere a questa follia. Le loro battaglie radono al suolo le città e si lasciano alle spalle orrori indicibili. Adesso si avvicina la resa dei conti finale. Ma questa è una battaglia che gli Ultramega possono vincere?
Pacific rim? Fragile. Godzilla? Insignificante. Lettori, fate attenzione: nessuna serie che leggerete nel 2021 sarà più grande di Ultramega. Letteralmente.

Il primo numero consisterà in un albo speciale di 68 pagine e arriverà negli Stati Uniti d’America il prossimo 17 marzo. Presentando il progetto, James Harren ha detto: “Volevamo realizzare un fumetto bizzarro, ma anche sorprendente e che andasse in profondità. Speriamo che i lettori possano apprezzare questo nostro tentativo. Io sono cresciuto con un certo tipo di fumetti e questa ne è la celebrazione: tanta azione, sangue e imprecazioni. Skybound mi ha dato l’incredibile privilegio di divertirmi e sperimentare e, spero, di realizzare un fumetto mai visto prima d’ora. Dave Stewart ha collaborato per lasciare tutti a bocca aperta e rendere il mondo un posto migliore con i suoi disegni e i suoi colori”.

E proprio in merito al lavoro di Stewart, Image e Skybound hanno rilasciato alcune anteprime del fumetto, per rendere l’idea di cosa i lettori avranno tra le proprie mani a partire da marzo 2021. Di seguito, le immagini:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ultramega #1 uscirà negli USA il 17 marzo 2021. Ancora nessuna notizia per l’uscita in Italia.

Fonte: ComicsBeat

 

Lascia un commento