Walker – Ecco il teaser della serie reboot con Jared Padalecki

0
walker jared padalecki poster

A poco tempo dalla fine di Supernatural, giunta alla sua quindicesima stagione, The CW riparte con un nuovo progetto, che coinvolge proprio Jared Padalecki, già Sam Winchester. Ora l’attore è Cordell Walker, un Texas Ranger proprio come ai tempi era stato Chuck Norris. La serie sarà un vero reboot e non un seguito della serie tv degli anni ’90.

Il protagonista, Cordell Walker, fa ritorno ad Austin dopo due anni in missione sotto copertura. L’uomo dovrà riallacciare i rapporti con i suoi due figli e al tempo stesso indagare sulla morte sospetta della moglie. Ad affiancarlo ci sarà una nuova partner di nome Micki (Lindsey Morgan – The 100), unico membro femminile della squadra di ranger.

Nel cast, e nel trailer – diffuso da Padalecki sulla sua pagina facebook – possiamo vedere anche sua moglie Genevieve Cortese, che interpreta proprio la defunta moglie del protagonista, e che non è un volto nuovo ai fan di Supernatural: l’attrice aveva interpretato Ruby (prendendo il posto di Katie Cassidy), un demone che ha lavorato per un po’ a fianco dei fratelli Winchester e che aveva instaurato un legame particolare proprio con Sam.

A fianco di Jared Padalecki e le due attrici sopra citate, nel cast figurano:
-Toby Cavanaugh (Pretty Little Liars) nei panni del fratello gay del protagonista, a cui Cordell è molto legato;
Jeff Pierre (Once Upon a Time), un amico di Micki, giovane ex-medico militare da poco tornato a casa;
Mitch Pileggi (X-Files) e Molly Hagan (Sully) sono i genitori di Cordell, si sono occupati del ranch mente lui era lontano;
Coby Bell (The Gifted) è il capo della divisione di Texas Ranger;
Violet Brinson (Sharp Objects) e Kale Culley (Me, Myself and I) sono i due figli di Cordell, rispettivamente di sedici e quattordici anni;
Matt Barr (Blood and Treasure) è il migliore amico di Cordell, un uomo con qualche problema con la legge.

La serie, di cui Jared Padalecki è anche produttore, avrà il semplice titolo Walker ed è stata confermata per un’intera prima stagione da 13 episodi.
Andrà in onda dal 21 Gennaio 2021 su The CW, e come al solito gli episodi saranno disponibili dal giorno successivo sul sito della piattaforma.

Qui di seguito potete vedere il poster che l’attore protagonista aveva diffuso qualche mese fa sulla sua pagina Twitter:

walker jared padalecki poster

Lascia un commento