Upstate, la nuova commedia di Netflix scritta e interpretata da Ryan Reynolds

0
Ryan Reynolds Upstate

Netflix ha stretto un accordo con Ryan Reynolds e John August, che insieme saranno gli autori di Upstate, film originale di genere comedy che avrà come protagonista lo stesso Reynolds. I due autori torneranno a lavorare insieme per la prima volta dal 2007, quando collaborarono in occasione di The Nines.

Al momento non ci sono dettagli sulla trama, ma si sa che Reynolds e August saranno anche produttori esecutivi di Upstate. In particolare, l’attore ricoprirà questo ruolo tramite la sua etichetta Maximum Effort.

Non è la prima collaborazione tra Netflix e l’attore di Deadpool: insieme le parti hanno già portato agli abbonati 6 Underground, film action diretto da Michael Bay, e il 13 novembre arriverà sulla piattaforma del colosso dello streaming, salvo imprevisti e/o cambiamenti di programma, Red Notice, action comedy thriller diretto da Rawson Marshall Thurber e con un cast che vedere oltre a Ryan Reynolds anche Dwayne “The Rock” Johnson e Gal Gadot. Al di fuori di Netflix, alla fine dell’anno il pubblico potrà vedere l’attore sul grande schermo in Free Guy di Shawn Levy e nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard.

John August, invece, ha firmato la sceneggiatura di Big Fish e anche la sua trasposizione a musical per il teatro. Per Tim Burton ha poi steso gli script de La Fabbrica di Cioccolato, La Sposa Cadavere e Frankenweenie. Lo scorso hanno, per conto di Disney, è stato lo sceneggiatore del remake live-action di Aladdin. Al momento è impegnato con Summer Lovin’, prequel di Grease diretto da Brett Haley e prodotto da Paramount.

Upstate sarà, ovviamente, disponibile in esclusiva nel catalogo di Netflix.

Fonte: Deadline

Lascia un commento