Venom 2 – Possibile un cameo di Tom Holland?

0

Secondo gli ultimi report, sembra che Tom Holland, il Peter Parker del Marvel Cinematic Universe, sia in trattative per un cameo di Venom 2, prodotto da Sony Pictures.

La notizia parte da Geeks WorldWide, che ha spiegato come le negoziazioni fossero in una fase piuttosto embrionale e che il tutto potrebbe risolversi in un nulla di fatto, allo stato attuale delle cose. La notizia ha poi acquisito più visibilità dopo che Daniel Richtman l’ha riportata sul suo Patreon, indicando che l’eventuale cameo sarebbe parte dell’accordo tra Marvel Studios e Sony Pictures per permettere il ritorno di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Al momento la notizia non è stata confermata ufficialmente.

Ci furono rumor molto simili nel 2018, per Venom. In quel frangente non ci fu però nessun cameo ed a quanto si disse che i Marvel Studios negarono a Sony qualsiasi tipo di cameo. L’attore di Eddie Brock/Venom, Tom Hardy, disse che desiderava vedere il suo personaggio combattere con Spider-Man. Dal canto suo, anche Tom Holland ha detto che gli sarebbe piaciuto vedere Spider-Man e Venom interagire sul grande schermo.

Nonostante Spidey non sia ancora apparso nell’universo narrativo di Sony dedicato ai personaggi Marvel, lo studio di produzione ha già messo in cantiere una serie di film basati su quegli eroi e villain detenendone i diritti, come per esempio Morbius. Non è chiaro cosa vorrebbe dire per l’MCU un’eventuale comparsa di Tom Holland in Venom 2.

Diretto da Andy Serkis e con Tom Hardy sempre nel ruolo del protagonista Eddie Brock, Venom 2 sarà rilasciato il 2 ottobre 2020. Il primo capitolo è uscito ad ottobre 2018 ed ha incassato circa 850 milioni. Diretta da Ruben Fleischer, la pellicola ha ricevuto recensioni e commenti molto dure dalla critica cinematografica, ma è stato ben recepito dal pubblico. Al momento, su Rotten Tomatoes ha un gradimento del 29% dalla critica, ma uno dell’80% da parte del pubblico.

Fonte: CBR

Lascia un commento