Venom: La Furia di Carnage – Sony rimanda il film a seguito dell’impennata di contagi legati alla variante Delta

0
Venom: La Furia di Carnage

Sony Pictures ha annunciato nelle scorse ore di aver posticipato l’uscita di Venom: La Furia di Carnage da Settembre ad Ottobre. La decisione è stata presa alla luce della nuova impennata di casi di COVID-19 negli Stati Uniti d’America, molti dei quali legati alla variante Delta.

La pellicola come era prevedibile, a seguito dell’aumento dei contagi dalla variante Delta negli Stati Uniti è stata spostata dal 24 Settembre al 15 Ottobre. Tale mossa era da attendersi, considerando che quando fu rilasciato il nuovo trailer, alla fine non vi era una data precisa ma bensì un semplice “In arrivo questo autunno nei cinema”.

L’attore nominato all’Oscar Tom Hardy torna nel ruolo del celebre antieroe Marvel nel nuovo trailer ufficiale di Venom: La furia di Carnage (Venom: Let There Be Carnage) che lo metterà contro Cletus Kasady interpretato da Woody Harrelson.

Sinossi:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno deve affrontare un nuovo spietato nemico, Carnage, alter ego del folle serial killer Cletus Kasady.

Di seguito potete visionare il nuovo trailer:

Diretto da Andy Serkis, il cast completo di Venom: La Furia di Carnage è composto da Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scott, Stephen Graham, Peggy Lu e Ed Kear. La pellicola arriverà nelle sale statunitensi il 15 Ottobre 2021, non vi è ancora invece una data ufficiale per la distribuzione in Italia.

Fonte: THR

Lascia un commento