Walker – Il nuovo trailer introduce il Texas Ranger di Jared Padalecki

0
Walker Jared Padalecki

Dopo 15 anni di Supernatural, è arrivato il momento per Jared Padalecki di interpretare un nuovo personaggio. L’attore infatti erediterà il ruolo che fu di Chuck Norris e sarà il protagonista di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger. La serie è prodotta da The CW che, nelle scorse ore, ha rilasciato un nuovo trailer (disponibile in fondo all’articolo).

La nuova serie vedrà Walker che dovrà destreggiarsi e trovare un equilibrio tra il suo lavoro e le sfide che l’essere padre gli pone davanti. Il trailer inizia con Walker che riceve un richiamo dal capitano Larry James a causa del suo comportamento eccessivamente sopra le righe. Si vede anche lo stesso protagonista rispondere alla partner Micki Ramirez, presente anche lei nell’ufficio del capitano James.

La clip, inoltre, sembra accennare al complicato rapporto tra Walker e i suoi figli, in particolare con sua figlia, una teenager ribelle e risentita nei confronti del padre, che lo punzecchia in maniera ironica e sarcastica. Infine, viene mostrata la moglie, scomparsa, del protagonista, interpretata dalla compagna nella vita reale di Padalecki, Genevieve Padalecki: la donna appare in quello che pare essere un flashback in cui tutta la famiglia è felice.

Jared Padalecki, dopo la sua avventura in Supernatural, sarà anche produttore esecutivo di questa nuova serie, che promette comunque di ricalcare, abbastanza fedelmente, la serie originale andata in onda negli Stati Uniti d’America dal 1993 al 2001. Il reboot racconterà della seconda occasione concessa a Walker da sé stesso, recente vedovo, per far quadrare le cose della sua vita. Nel mentre, l’uomo in realtà cercherà anche di investigare sulle misteriose circostanze della morte della moglie.

La serie inizierà, negli Stati Uniti, il prossimo 21 gennaio e andrà in onda su The CW. Ancora nessuna notizia per l’arrivo in Italia dello show. Di seguito, il nuovo trailer:

Fonte: CBR

Lascia un commento