Delos Inc. non è l’unica misteriosa azienda informatica che opera nel mondo di Westworld.
Un nuovo trailer della terza stagione della celebre serie TV di HBO introduce gli spettatori alla Incite Inc., una compagnia informatica che aspira a “calcolare sofisticate soluzioni per problemi grandi e piccoli.”. La compagnia ha anche un suo sito web, il cui link si trova nella descrizione del video su YouTube. Quello che colpisce maggiormente è che nel trailer non vediamo nessuno degli attori principali della serie: non appaiono infatti Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth o Ed Harris, ma tutto il trailer è incentrato sulla Incite.
Il video è narrato da Liam Dempsey Sr. (Jefferson Mays), il co-fondatore di Incite. Nel video, Dempsey Sr. promette che Incite può offrire la soluzione tangibile ad alcuni dei problemi più difficili.
Il “sito ufficiale” di Incite fornisce inoltre una breve descrizione del gigante della tecnologia, permettendo ai visitatori di ricevere aggiornamenti sull’azienda e sulle sue mirabolanti innovazioni.
Dempsey Sr. dice:
Sviluppata per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, Westworld ha nel cast Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Rodrigo Santoro, James Marsden, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Jimmi Simpson, Anthony Hopkins e Ed Harris. Al cast già visto nelle prime due stagioni si aggiungere Aaron Paul, il Jesse Pinkman di Breaking Bad.
La terza stagione verrà messa in onda nel 2020.
Fonte: CBR