What If…? – La seconda stagione potrebbe arrivare nel 2022

0
what if

Se non ci dovessero essere intoppi, la seconda stagione di What If…?, serie animata antologica prodotta dai Marvel Studios e disponibile su Disney+, potrebbe arrivare in streaming entro la fine dell’anno prossimo.

Ne ha parlato in una recente intervista Brad Winderbaum, storico produttore per Marvel, che ha dichiarato: “Come sapete, il mondo dell’animazione richiede tanto tempo a livello di produzione. Siamo stati abbastanza fortunati da ricevere il via libera per la seconda stagione di What If…? in tempo per pianificare il tutto e avere una possibilità di rilasciare i nuovi episodi l’anno prossimo”.

In ogni caso, il produttore ha anche spiegato come i piani possono facilmente essere soggetti a cambiamenti, vista la situazione attuale a livello globale a causa del COVID. “Vedremo quello che succederà”, ha detto Brad Winderbaum. “Ovviamente, non voglio fare previsioni sul futuro con questo nuovo mondo in cui viviamo, ma la nostra intenzione è quella di mantenere la release annuale, come tempistiche”.

Parlando poi più strettamente della serie animata, Winderbaum ha rivelato che What If…? sarà parte integrante del Marvel Cinematic Universe esattamente allo stesso modo dei prodotti in live-action: “Non è una coincidenza che questo show sia arrivato subito dopo Loki. Il multiverso si è esteso in tutte le direzioni possibili e questa prima serie animata dell’MCU ci dà la possibilità di esplorarlo. Senza scendere nei dettagli, penso di potervi dire che What If…?, come progetto e come storia che esiste nel Marvel Cinematic Universe è importante tanto quanto le altre e fa assolutamente parte del mosaico che formano tutti questi titoli”.

Marvel’s What If…? è la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios. La serie antologica è disponibile su Disney+ con i primi due episodi. I restanti verranno rilasciati a cadenza settimana, sempre in streaming e sempre sulla piattaforma della Casa di Topolino. La prossima puntata sarà disponibile mercoledì.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento