Wonder Woman 1984 – Warner annuncia la nuova data di uscita del film

0
wonder woman 1984

Sebbene molti davano per certo che Wonder Woman 1984 andasse direttamente in streaming senza aspettare il rilascio al cinema, la Warner Bros. ha deciso semplicemente di rimandare le uscite programmate per l’estate, confermando la loro uscita al cinema. Wonder Woman 1984 quindi si sposta dal 5 giugno al 14 agosto. Non avrebbe infatti senso per la compagnia distribuire cioè che è per loro la punta di diamante DC senza poter guadagnare gli incassi che un film del genere può riscuotere al botteghino.

Toby Emmerich, presidente di Warner Bros. Motion Picture Group, ha detto oggi in una dichiarazione: “Quando abbiamo dato l’ok a Wonder Woman 1984, l’intenzione era di poterlo vedere al cinema, e siamo contenti di annunciare che Warner Bros. Pictures porterà il film nei cinema il 14 Agosto. Speriamo che il mondo sarà allora più sano e sicuro”

Warner Bros. ha scelto agosto perchè è sempre stato un mese buono per i suoi incassi, e ha quindi deciso di spostare il film che aveva programmato per quel giorno, Malignant, un film horror di James Wan, a data da destinarsi. Anche Scoob! verrà rimandato dal 15 maggio a data da destinarsi.

Tenet di Christopher Nolan invece rimane fermo al 17 luglio, nella speranza che allora si sarà risolto tutto. I film che erano già stati rimandati come Mulan della Disney e A Quiet Place Parte 2 della Paramount invece, secondo gli esperti, dovranno giocarsela appena riapriranno i cinema dato che avevano già investito molto sul marketing.

Diretto da Patty JenkinsWonder Woman 1984 vede come protagonista Gal Gadot nei panni di Diana Prince, Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Kristen Wiig nei panni di Barbara Minerva/Cheetah, Pedro Pascal in quelli di Maxwell Lord e Natasha Rothwell.

Fonte: Deadline

Lascia un commento