Wonder Woman 1984 – Il film è stato ancora posticipato, ecco la nuova data di uscita

0

Poco fa è arrivata la conferma ufficiale da parte della Warner Bros. che l’uscita nei cinema di Wonder Woman 1984 sarà rinviata ancora una volta.

Da un rapporto interno al The Wall Street Journal emerso nelle ultime ore risulterebbe che la data di uscita del film, fino a poco fa fissata per il 2 ottobre, sia stata rinviata ancora una volta. La notizia, in verità nell’aria già da qualche giorno, è in ordine di tempo il terzo rinvio subìto dal film inizialmente previsto per uscire in giugno e poi posticipato ad agosto ed ancora in seguito ad ottobre. Del resto la situazione sanitaria negli Stati Uniti rimane molto complicata e non vi è ancora certezza su quando le grandi catene cinematografiche potranno riaprire in sicurezza come già avvenuto in Italia.

Toby Emmerich, presidente del Warner Bros. Motion Picture Group ha così commentato il nuovo rinvio del film:

“Patty è una regista eccezionale e con Wonder Woman 1984 ha realizzato un film incredibilmente dinamico che i cineasti di tutte le età di tutto il mondo ameranno assolutamente. Siamo molto orgogliosi del film e non vediamo l’ora di portarlo al pubblico in tempo per le vacanze.”

In Wonder Woman 1984 vedremo il ritorno di Patty Jenkins alla regìa insieme a Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince alias Wonder Woman. Nel cast ci sarà l’importante ritorno di Chris Pine nel ruolo di Chris Trevor oltre che il debutto di Kristen Wiig nei panni della villain Cheetah. Saranno inoltre presenti Pedro Pascal, Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma. Tra i produttori del film figurano Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder, la regista Patty Jenkins e la stessa Gal Gadot. Le riprese americane del film si sono svolte in Virgina, Washington D.C. e Alexandria, spostandosi poi in Europa presso le Isole Canarie, la Spagna continentale ed il Regno Unito.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di Wonder Woman 1984: “Nel 1984, nel bel mezzo della Guerra Fredda, Diana entra in conflitto con due formidabili nemici, l’imprenditore Maxwell Lord e  Cheetah, mentre assiste inaspettatamente al ritorno di Steve Trevor.”

Wonder Woman 1984 sarà distribuito sul grande schermo a partire dal 25 dicembre 2020.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento