Wonder Woman 1984 – Primo sguardo alla forma finale di Cheetah

0
wonder woman 1984 cheetah

Wonder Woman 1984 è sicuramente uno dei cinecomics più attesi del 2020, ed una delle cose che più stuzzica l’interesse dei fan del film di Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot è il design della Cheetah di Kristen Wiig. Fin da quando la regista ha confermato che Wiig avrebbe interpretato Barbara Minerva, ha sempre rassicurato i fan sulla fedeltà al fumetto del design del personaggio ma finora abbiamo visto solamente Barbara prima della trasformazione. Ora, tuttavia, un’illustrazione potrebbe aver rivelato in design finale di Cheetah.

Questa illustrazione, che potete visionare di seguito, è tratta dal merchandising legato al film, in particolare si tratta di una serie di quaderni della Jandaia disponibili in Brasile. Per quanto la sua veridicità non è stata ne confermata ne smentita, possiamo notare come il concept sia molto simile a quello degli altri quaderni della stessa linea già annunciati nelle scorse settimane. Altro indizio sulla veridicità di questa illustrazione ce lo fornisce indirettamente la stessa Warner che ha segnalato in massa le immagini presenti su i social, come a voler oscurare un contenuto che non doveva essere rilasciato ancora online. Infatti difficilmente questo avviene in caso di banali fan-made.

Ma tornando all’illustrazione, essa presenta Kristen Wiig nell’iconica forma da ghepardo maculato, completa di occhi da gatto e un’espressione alquanto feroce. Possiamo notare con sommo piacere come l’immagine ci presenti una versione molto fedele a quella fumettistica del personaggio. Di seguito potete visionare l’immagine:

Sinossi Ufficiale:

“Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori del film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi.

Patty Jenkins ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto con Geoff Johns e David Callaham, da una storia di Jenkins & Johns, basata sui personaggi DC. Al fianco della regista hanno lavorato dietro le quinte diversi membri del suo team di “Wonder Woman”, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Il favoloso mondo di Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy- Sottosopra”). Il montatore candidato all’Oscar® Richard Pearson (“United 93”) ha curato il montaggio del film. La musica è del compositore premio Oscar® Hans Zimmer (“Dunkirk”, “Il re leone”).”

Fonte: Comicbook

Lascia un commento