Wonder Woman 1984 – Warner Bros. rimanda la data di uscita

0
Gal Gadot Wonder Woman 1984

Warner Bros. ha appena rimandato di 7 mesi l’uscita di Wonder Woman 1984, ora il film di Patty Jenkins debutterà a Giugno 2020.
La pellicola seguito del film del 2017, Wonder Woman, doveva inizialmente uscire il 1° Novembre 2019 ma ora è atteso per il 5 Giugno 2020.
Secondo Jeff Goldstein, il presidente della distribuzione domestica di Warner Bros. la scelta è dovuta alla speranza di replicare il successo avuto con il primo film uscito in quel periodo.
Il primo film dedicato alla supereroina di casa DC Comics ha per lo più generato critiche positive e ha guadagnato 820 milioni di dollari nel mondo, confermando così Petty Jenkins anche per un sequel che avrebbe visto come nuova ambientazione l’America e come anno il 1984.
Il film con i suoi 103.3 milioni di dollari all’apertura ha segnato il record di incassi per il più importante film diretto da una donna e per un film DC che non avesse al suo interno Batman o Superman.
Wonder Woman 1984 vede nel cast Gal Gadot coem Diana Prince, Chris Pine come Steve Trevor, Pedro Pascal in un ruolo non divulgato, Kristen Wiig come Cheetah, Nathasha Rothwell e Robin Wright.