Woody Harrelson tornerà nel seguito di Venom

0
Woody Harrelson

L’attore Woody Harrelson sembrerebbe tornare in Venom 2 . Sebbene molti abbiano speculato sul coinvolgimento del favorito dai fan nel tanto atteso follow-up da una breve apparizione in una scena post-crediti di Venom, la conferma arriva dal direttore della fotografia Robert Richardson. Lo stesso Richardson lo ha confermato in una recente intervista con Collider.

Si dice che Richardson fosse stato attaccato a The Batman di Ben Affleck, ma se ne andò dopo che Matt Reeves prese il sopravvento. Dopo il cambio della guardia, Richardson ha ammesso di voler salire a bordo di un altro film sui supereroi, e proprio lui ha confermato il ritorno di Harrelson in Venom 2.

Penso che il suo personaggio sia ancora inesplorato e esploderà in questo film. Ora ci sarà Woody Harrelson, che ovviamente farà la sua piccola entrata qui, e vedremo cos’altro accadrà con la collaborazione della Sony/Marvel.

Richardson ammette anche di essere un grande fan della star di Venom Tom Hardy, affermando che l’attore è sempre al centro.

Non vedo l’ora. È un grande cambiamento per me, ma sono entusiasta. Penso che Hardy sia uno dei nostri migliori. Non manca mai. Non vedo l’ora di sedermi con lui e vederlo esibirsi.

Nonostante sia stato criticato dalla critica, Venom è stato un successo tra i fan. Al momento della stesura di questo articolo, il film diretto da Ruben Fleischer ha ottenuto un punteggio di pubblico dell’80% su Rotten Tomatoes. Il film è stato anche un grande successo al botteghino, con oltre $ 850 milioni in tutto il mondo, di cui $ 642 milioni sono arrivati ​​a livello internazionale.

Richardson non ha rilasciato altre dichiarazioni su ciò che i fan possono aspettarsi, anche se ha detto che il team ha in programma di onorare il lavoro svolto da Matt Libatique nel film iniziale, fino al punto in cui i fan potranno aspettarsi di vedere alcune location familiari. Il direttore della fotografia ha poi rivelato che il regista Andy Serkis ha già iniziato la pre-produzione del film e ha in programma di unirsi al suo collega a settembre.

Venom 2 è previsto per il rilascio il 2 ottobre 2020.

Fonte: ComicBook