WWE 2K23 – Ecco il trailer della modalità Showcase dedicata… alle sconfitte di John Cena

0
wwe 2k23

Nella giornata di ieri 2K ha annunciato WWE 2K23, nuovo capitolo del franchise di videogiochi della WWE sviluppato da Visual Concepts, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. Nella scorsa notte, durante la puntata di Monday Night Raw (episodio speciale che celebrava i 30 anni del programma) è stato mostrato un nuovo trailer del gioco incentrato sulla modalità Showcase, che quest’anno sarà dedicata al 16 volte campione del mondo, icona di Hollywood e uomo copertina del gioco John Cena.

Come annunciato nel comunicato, la modalità Showcase di quest’anno sarà rivisitata completamente, poiché invece di concentrarsi sulle vittorie che hanno reso iconica la carriera del wrestler, si incentrerà sulle sue più cocenti sconfitte. Sconfitte che lo hanno reso più forte e lo hanno portato a non mollare mai, da qui l’iconico motto di John Cena “Never Give Up”. 2K presenta così la modalità Showcase di quest’anno:

Battere John Cena sul ring è un riconoscimento che poche Superstar possono vantare. In un’edizione senza precedenti dello Showcase 2K, i giocatori si caleranno nei panni di molti dei concorrenti più agguerriti di Cena con un unico obiettivo: sconfiggere l’uomo che “non si arrende mai”. Questo documentario interattivo di intrattenimento sportivo, che abbraccia i suoi 20 anni di carriera nella WWE ed è narrato dallo stesso Cena, utilizza l’esclusiva Slingshot Tech di 2K per una transizione fluida dal gameplay alle riprese dal vivo, per dare vita ai momenti cruciali di ogni incontro.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer di WWE 2K23 intitolato “Even Stronger”:

Vi ricordiamo che WWE 2K23 sarà disponibile dal 17 marzo 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam. Chi acquisterà le edizioni Deluxe e Icona potrà giocare in Early Access dal 14 marzo 2023.

Fonte: 2K

Lascia un commento