You – La quarta stagione sarà divisa in due parti, ecco il primo trailer

0
You

Durante il TUDUM, Netflix ha rivelato nuove informazioni sulla quarta stagione di You. Il thriller con protagonista Penn Badgley tornerà nel 2023 con una stagione divisa in due parti incentrate su un omicidio. La prima parte sarà disponibile il 10 febbraio, mentre la seconda parte il 10 marzo.

Nel finale della scorsa stagione, lo stalker omicida preferito di Internet Joe Goldberg aveva ucciso sua moglie, Love (Victoria Pedretti), dato alle fiamme la loro casa per fingere la sua morte, dato il figlio in adozione e per poi fuggire in Francia per trovare la sua nuova ossessione, Marienne (Tati Gabrielle). Ma nella quarta stagione qualcosa è cambiato, infatti troveremo Joe a Londra, nei panni di un professore universitario di nome Jonathan Moore.

In questa nuova vita Joe è circondato da nuovi amici eleganti (e potenziali vittime), tra cui la leale direttrice della galleria d’arte Kate (Charlotte Ritchie), la schietta Nadia (Amy Leigh Hickman), l’irriverente scrittrice Rhys (Ed Speleers), l’aristocratica Phoebe (Tilly Keeper) e il suo ragazzo Adam (Lukas Gage), l’imprenditrice Sophie (Niccy Lin) e il suo introverso fratello Simon (Aidan Cheng), la laureata a Oxford e super privilegiata Gemma (Eve Austin), l’ex sportiva Connie ( Dario Coates) e la principessa nigeriana appassionata di criptovalute Blessing (Ozioma Whenu).

Di seguito potete visionare il trailer della nuova stagione di You:

Fonte: Netflix

Lascia un commento