Yu Yu Hakusho – Svelati i protagonisti della serie live-action di Netflix

0
Yu Yu Hakusho

Ad oltre un anno di distanza dall’annuncio, la serie live action di Yu Yu Hakusho, popolare shonen manga di Yoshihiro Togashi, conosciuto in Italia con il nome di Yu degli Spettri, si mostra con alcune immagini legate al cast scelto per la serie.

Nelle scorse ore, infatti, sono state rilasciate alcune immagini che ci mostrano due dei protagonisti, Yusuke Urameshi e Kurama, interpretati da Takumi Kitamura e Jun Shison, oltre ad un poster che ci mostra i quattro protagonisti tramite alcuni inconfondibili dettagli legati ai personaggi:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il volto del protagonista, come detto, sarà quello di Takumi Kitamura, attore e cantante noto soprattutto per essere voce e chitarra della band DISH// e per aver preso parte ad un altro live action basato su un manga di successo, Tokyo Revengers.

Kurama, altro personaggio fondamentale di Yu Yu Hakusho, tra i più amati dai lettori, avrà invece il volto di Jun Shison, altro giovane attore decisamente noto in patria, un po’ meno all’estero, anch’egli nel doppio ruolo di attore e musicista, una prassi decisamente comune in Giappone.

Kazutaka Sakamoto (live-action di Alice in Borderland, Ride or Die, The Naked Director) sarà produttore esecutivo, e Akira Morii (Wild 7, Brave Heart Umizaru) si occuperà della produzione tramite ROBOT.

Sho Tsukikawa (live action di Vorrei mangiare il tuo pancreas) dirigerà la serie, scritta da  Tatsurō Mishima. Ryō Sakaguchi si occuperà della supervisione VFX.

Conosciuto in Italia con il titolo di Yu degli spettri, Yu Yu Hakusho racconta le avventure dello studente quattordicenne Yusuke Urameshi, un bulletto che non ha rispetto né per le regole, né per le autorità. Nonostante ciò, un giorno si sacrifica per salvare un bambino che sta per essere investito da un’auto: la sua morte, non prevista nell’aldilà, crea un certo scompiglio (anche perché il bambino sarebbe sopravvissuto lo stesso all’incidente, senza farsi un graffio). Per risolvere la situazione, gli viene concessa la possibilità di ritornare in vita. Dopo aver dimostrato la purezza del suo animo e aver quasi rischiato di perdere il corpo fisico in seguito ad un incendio appiccato da un piromane alla sua casa, riesce a ritornare in vita grazie al bacio di una sua compagna di classe Keiko Yukimura, senza l’intervento della quale avrebbe dovuto aspettare altri 50 anni prima di potersi reincarnare nuovamente.

La serie verrà distribuita da Netflix e debutterà a dicembre 2023.

Fonte: Anime News Network

 

Lascia un commento