Zack Snyder rivela il concept originale di Aquaman in Justice League

0
Aquaman

Il DC Extended Universe ha finalmente ritrovato un pò di linfa vitale grazie al successo miliardario di Aquaman di James Wan con Jason Momoa.

Durante Batman V. Superman abbiamo visto per la prima volta il personaggio interpretato da Momoa, i fan però si sono subito scagliati contro il regista a causa del cambiamento di look del personaggio. Zack Snyder però, come potrete vedere sotto, aveva intenzione di usare un costume ispirato a quello originale dei fumetti per la sua Justice League.

Il costumista Michael Wilkinson aveva ideato questi diversi costumi per il personaggio, che richiamavano il classico costume giallo verde dei fumetti, progetto che fu poi accantonato perchè prevedeva che Momoa fosse più magro durante le riprese. Per cui si optò per lasciare che indossasse il suo costume originale nel suo film da solista.

La versione di James Wan della tuta classica di Aquaman in realtà è molto più vicina alla sua controparte a fumetti, con i guanti e gli stivali più ingombranti e la cintura dorata con il simbolo.

Aquaman è attualmente al cinema, Shazam è atteso per il 5 aprile, Joker sarà nelle sale il 4 ottobre e Wonder Woman 1984 nelle sale il 5 giugno 2020; questi i prossimi film DC al cinema.

Fonte: Comicbook