ZeroZeroZero – Rilasciato il trailer della serie TV basata sul romanzo di Roberto Saviano

0
ZeroZeroZero

Nelle scorse ore Sky ha rilasciato il primo trailer di ZeroZeroZero, serie TV tratta dall’omonimo romanzo bestseller scritto da Roberto Saviano e diretta da Stefano Sollima.

La serie, ispirata al romanzo che esplora le connessioni fra il narcotraffico e la criminalità di tutto il mondo, sarà presentata alla Mostra del cinema di Venezia e vede tra i protagonisti Gabriel Byrne, che appare nel primo trailer. Creata da Stefano Sollima, già artefice delle serie Romanzo criminale e Gomorra, assieme a Leonardo Fasoli e Mauricio Katz e con la partecipazione di Saviano alla scrittura dei trattamenti, la serie sarà composta da otto episodi diretti dallo stesso Sollima, con Pablo Trapero e Janus Metz; nel cast internazionale, oltre a Bryne, vedremo Andrea Riseborough, Dane DeHaan, Giuseppe De Domenico, Adriano Chiaramida, Harold Torres, Tcheky Karyo e Francesco Colella.

ZeroZeroZero sarà prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm per Sky Studios, e verrà presentata in anteprima mondiale come evento speciale fuori concorso durante la Mostra del cinema di Venezia il prossimo 5 settembre. La serie debutterà successivamente in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria su Sky Atlantic, mentre per quanto riguarda i paesi francofoni la distribuzione sarà ad opera di Canal+, e per quanto riguarda Spagna, Stati Uniti, Canada e America Latina sarà Amazon Prime Video ad occuparsi della distribuzione.

Questo il trailer di ZeroZeroZero, rilasciato tramite la pagina Facebook di Sky:

Fonte: Facebook