È passato un po ‘di tempo da quando il primo Zombieland è entrato nelle sale, quasi un decennio per l’esattezza. Il nuovo sito web di Zombieland: Double Tap prede in giro la pagina e il layout del famoso social Myspace. In un mondo dove tutti usano Facebook per tenersi in contatto, prima c’era Myspace, (e prima LiveJournal, e prima Friendster, e così via …).
La parte superiore della pagina riporta: “Zomspace: un posto per i sopravvissuti” e un cenno al vecchio logo del social network. Gli “amici stretti” in questo caso non sono più otto ma dieci. Dopo quasi un decennio, il franchise di Zombieland tornerà questo autunno con Zombieland: Double Tap. Questa lunga attesa di un sequel potrebbe sembrare strana per la maggior parte dei film ma sembra che alle persone che circondano questo franchise non dispiacerebbe mantenere questo modello. In un’intervista di Entertainment Weekly, al regista Ruben Fleischer è stato chiesto di un potenziale terzo film:
Fleischer ha anche fornito alcune informazioni sulle ragioni del grande divario tra i film e su ciò che ha riportato il cast e la troupe per un sequel.
Zombieland: Double Tap vede il ritorno di Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Harrelson), Wichita (Stone) e Little Rock (Abigail Breslin), che hanno formato una sorta di famiglia nel decennio successivo agli eventi del primo film . Il film presenterà anche una serie di nuovi membri del cast, tra cui: Zoey Deutch, Avan Jogia, Rosario Dawson, Thomas Middleditch, Luke Wilson e Dan Aykroyd.
Fonte: ComicBook