Zombieland: Double Tap – Rilasciato un nuovo video con le interviste al cast

0
Zombieland: Doppio Colpo

Sony Pictures ha pubblicato una nuovo video per il film Zombieland: Double Tap con le star Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin e Woody Harrelson.

Emma Stone, nel video ha dichiarato:

E’ stato bello essere di nuovo tutti insieme, è stato quasi come uscire con dei vecchi amici.

Eisenberg si è unito al discorso:

Abbiamo capito cosa andasse bene nel primo, e lo abbiamo riproposto per un secondo capitolo
.

Dieci anni dopo l’uscita del primo capitolo, diretto da Ruben Fleischer, il cast si riunisce, e di nuovo abbiamo Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham alla sceneggiatura.

Rosario Dawson, nuova aggiunta del cast insieme a Thomas Middleditch e Luke Wilson, ha invece dichiarato:

Stai per vivere una nuova esperienza familiare, e sono felice di farne parte.

Eisenberg ha poi aggiunto:

Poteva essere anche un film indipendente per quanto sia fantastico.

Double Tap rivede i nostri protagonisti Columbus, Wichita, Little Rock, sorella minore di Wichita, e Tallahassee, dopo che si sono stabiliti nella Casa Bianca alla fine dell’apocalisse del primo film.

La storia inizia dopo una violenta discussione tra Columbus e Wichita, che porta Little Rock ad andarsene con il nuovo arrivato Berkeley, da qui il trio si riavventurerà nel mondo pieno di zombie per riportare a casa la ragazzina, nel mentre il gruppo farà la conoscenza di Nevada una donna cazzuta che uccide gli zombie.

Fleischer a Comicbook.com ha dichiarato:

Beh, il motivo per cui lo stiamo facendo di nuovo è perché tutti amiamo così tanto il mondo del film. Penso che sia stata una vera pietra miliare per tutti, sicuramente per me perché è stato il mio primo film, ma penso che per Emma e Jesse sia stato un film davvero significativo nella loro evoluzione; E Woody mi ha fatto un enorme complimento: l’altro giorno ero al telefono con lui e ha detto che probabilmente ha girato oltre un centinaio di film, ma il ricordo più affettuoso che ha è quello su Zombieland. Inoltre dopo quattro anni di sviluppo vogliamo che sia fatto bene, se non meglio del primo, ma sono fiducioso abbiamo davvero un ottimo cast e un ottima sceneggiatura.

Zombieland: Double Tap uscirà il 18 ottobre in America.

Fonte: Comicbook