Il canale YouTube di Netflix Italia ha rilasciato il trailer e la data d’uscita di 6 Underground, un nuovo film d’azione diretto da Michael Bay e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick.
I dettagli della trama di 6 Underground non sono ancora noti, ma dal trailer possiamo intuire che seguirà la storia di sei personaggi provenienti da tutto il mondo, i migliori in quello che fanno, scelti non solo per le loro abilità, ma uniti dal comune obiettivo di eliminare il loro passato per cambiare il proprio futuro. La squadra è riunita da un leader enigmatico (Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi colleghi non saranno mai ricordati, le loro azioni entreranno nella storia.
Nel cast troveremo Ryan Reynolds, Mélanie Laurent, Dave Franco, Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona, Corey Hawkins e Ben Hardy. Bay produce il film con il suo partner di lungo corso, Ian Bryce e Skydance sotto la supervisione di David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger.
Parte del film è girato in Italia, a Firenze e a Taranto per la precisione, da questo trailer vediamo già location a noi note, insieme alle adrenaliniche azioni tipiche di Bay.
Di seguito potete vedere il trailer:
La pellicola è anche l’ennesima collaborazione tra Reynolds, Reese e Wernick; che sono stati anche sceneggiatori di Deadpool, Life – Non Oltrepassare il limite e Deadpool 2.
Rhett Reese e Paul Wernick saranno nuovamente al cinema con Zombieland: Double Tap, seguito del celebre film del 2009 con protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone; sempre stato sceneggiato dal duo. 6 Underground uscirà il 13 ottobre su Netflix.
Fonte: Netflix