Jonathan Hickman spiega il significato dei titoli delle sue serie

0
Jonathan Hickman

Tutte le serie dedicate ai mutanti sono contraddistinte dalla presenza di una X nel titolo, vediamo ad esempio X-Force o X-Factor, e anche il rilancio ad opera di Jonathan Hickman non si distacca da ciò però i fan si sono subito concentrati suoi nuovi titoli per capire cosa ci aspetta vedere nelle prossime storie.

E diverse sono stati gli interrogativi sorti ai fan, tra cui “in power of x, la x è da leggere dieci?

Per fortuna, Hickman ha risposto a queste domande durante una sessione di domande e risposte con Marvel Comics:

Hickman ha dichiarato:

House of X sta per House of Xavier, riferendosi a House of M di Bendis. Powers of X è una storia di continua espansione dei poteri dei mutanti.

Jonathan Hickman in precedenza aveva rivelato i dettagli della storia di House of X e Powers of X, con una serie che trattava delle vicende che gli X-Men stanno affrontando nel presente e l’altra che guardava alla storia dell’universo Marvel con i Mutanti.

Egli ha poi aggiunto:

Uno, House of X, è la storia di un avvenimento fondamentale nella storia degli X-Men in cui tutto cambia per i mutanti sulla Terra. E l’altro, Powers of X, è una storia sulla storia dei mutanti nell’universo Marvel. Andandosi ad intrecciare ad ogni numero per rendere il quadro pian piano più chiaro.

House of X #1 sarà in vendita il 24 luglio, seguito da Powers of X #1 il 31 luglio.

Fonte: CBR