A Quiet Place 2 – Rinviata ad aprile l’uscita italiana a causa del Coronavirus

0
a quiet place 2

Come già successo per altri film, anche la data di uscita di A Quiet Place 2 è stata inevitabilmente spostata a causa di quanto sta accadendo in Italia per il Coronavirus.

Il film diretto da John Krasinski e che nel cast vede anche Emily Blunt doveva uscire il 19 marzo nelle sale italiane. Adesso, invece, l’uscita è prevista per il 16 aprile 2020.

Il primo capitolo A Quiet Place – Un posto tranquillo è stato un vero e proprio successo di botteghino, ancor più che di critica: soli 17 milioni spesi e 340 incassati. Tutti quanti si augurano di poter replicare un successo del genere con il sequel, e proprio in quest’ottica sarà stato pensato il rinvio.

Questa la sinossi del film:
“La famiglia Abbott dovrà affrontare il terrore del mondo esterno, mentre combatte per sopravvivere in silenzio. Obbligata ad avventurarsi in territori sconosciuti, la famiglia realizzerà ben presto che le creature che cacciano attraverso il suono non sono l’unica minaccia in agguato”.

A Quiet Place Parte 2 è diretto da John Krasinski, con Allyson Seeger, Joann Perritano e Aaron Janus nelle vesti di produttori esecutivi. Prodotto da Michael Bay, Brad Fuller, Andrew Form e lo stesso Krasinski, il film può contare sui ritorni nel cast della già citata Emily Blunt e di Millicent Simmonds e Noah Jupe. Nuovi membri che faranno il loro debutto in questo secondo capitolo saranno Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

Lascia un commento