Adam Sandler reciterà in Hustle, film di Netflix prodotto da LeBron James

0
Hustle Adam Sandler

Netflix e Adam Sandler hanno trovato il loro nuovo film. Fonti dicono a Variety che Sandler reciterà in Hustle, del regista Jeremiah Zagar di We the Animals. La sceneggiatura è scritta da Taylor Materne e Will Fetters. La Happy Madison di Sandler, Roth/Kirschenbaum Films, LeBron James e la SpringHill Entertainment di Maverick Carter stanno producendo il film.

Sandler interpreta uno scout di basket americano che, dopo essere stato ingiustamente licenziato, scopre un talentuoso giocatore all’estero e decide di portarlo negli Stati Uniti per dimostrare che entrambi hanno quello che serve per sfondare nell’NBA.

Legendary originariamente ha ottenuto i diritti del film da Materne, Roth/Kirschenbaum e Springhill nel 2018. Netflix ha, a sua volte, acquisito la pellicola da Legendary e l’ha rapidamente proposto a Sandler come protagonista. Fetters ha perfezionato la sceneggiatura. La recente entrata di Zagar ha portato dunque l’attore a firmare, mettendo il film in prima posizione come suo prossimo film. Non è ancora noto quando inizierà la produzione vista la pandemia di Coronavirus che continua a scuotere il mondo.

Sandler ha recentemente ricevuto le migliori recensioni della sua carriera per la dark comedy del 2019 Uncut Gems, che gli è valsa anche uno Spirit Award. Sandler si è preso il suo tempo per trovare il suo prossimo progetto e valutare diverse opzioni. Le fonti dicono che potrebbe girare un altro film prima di Hustle, se l’occasione giusta si dovesse presentare.

Hustle diventa il più grande progetto di Zagar in cabina di regia dai tempi di We the Animals, nel 2018, film che lo ha messo sui radar di diversi studi.

Fonte: Variety

Lascia un commento