Aladdin – Ecco le prime immagini ufficiali del film live-action di Guy Ritchie

0
aladdin

Dopo la copertina rilasciata nella giornata di ieri del numero di Gennaio di Entertaiment Weekly dedicata a Aladdin, la rivista Statunitense ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali del film in live-action diretto da Guy Ritchie.

La pellicola riprenderà la trama dell’omonimo film animato targato Disney, miscelandola con quanto raccontato nelle novelle de Le mille e una notte, espandendo così il mondo e la cultura medio orientale in cui la storia è ambientata.

La prima cosa che salta all’occhio dalle prime immagini e dalla copertina della rivista è il look del Genio interpretato da Will Smith. Infatti notiamo subito che il Genio in queste prime immagini non è blu e pomposo come quello della versione animata, niente CGI dunque, il Genio mantiene le fattezze di Smith. Sin dal rilascio della copertina i fan di tutto il mondo si sono scagliati contro la produzione per questa scelta, ma la risposta di Guy Ritchie non si è fatta attendere. Il regista infatti ha rassicurato i fan dicendo che sta ancora lavorando alla versione blu del Genio, che però vedremo solo all’interno della lampada.

Nel cast del film in live-action di Aladdin troviamo Mena Massoud nel ruolo di Aladdin, Naomi Scott i quello di Jasmine, Marwan Kenzari interpreterà il malvagio Jafar e, come già detto in precedenza, Will Smith sarà il Genio. Vi ricordiamo che la pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 22 maggio 2019.

Di seguito potete visionare le prime immagini del film rilasciate da Entertaiment Weekly:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento