Men in Black International – Rilasciato il primo trailer e poster dello spin-off

0
Men In Black International

Nella giornata di oggi, Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer di Men in Black International, il primo spin-off del franchise. Insieme al trailer è stato mostrato anche il primo poster del film che trovate in calce a questo articolo.

Lo spin-off vede Chris Hemsworth e Tessa Thompson come protagonisti, che riportano la chimica che già i fan avevano apprezzato in Thor: Ragnarok nel franchise dei MIB. Tra i nuovi importanti attori ad essere parte della pellicola oltre al dio del tuono di casa Marvel e alla Valkyria abbiamo Liam Neeson.

Non sappiamo molto su questo nuovo Men in Black, ma sappiamo che è diretto da F. Gary Gray su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Holloway. Il film è prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald, con Steven Spielberg legato al progetto come produttore esecutivo.

Tessa Thompson riprenderà il ruolo dell’Agente O da Men in Black 3 mentre nel film vedremo nuovi volti del franchise come Rebecca Ferguson, Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. Il film è atteso nelle sale il 14 Giugno 2019.

Di seguito potete visionare il primo trailer di Men in Black International:

Ed ecco anche il primo poster ufficiale della pellicola diretta da F. Gary Gray:

Lascia un commento