Amazon lancia negli USA Prime Video Cinema con i film che sarebbero dovuti andare in sala

0
Prime Video Cinema

Amazon ha annunciato il suo nuovo servizio Prime Video Cinema, un servizio che permette di poter vedere i film attualmente al cinema in streaming.

Con l’attuale situazione mondiale, tutti i cinema nel mondo sono chiusi a causa proprio del coronavirus, Amazon ha così lanciato un nuovo servizio per poter vedere in streaming i film che hollywood doveva rilasciare al cinema in questo periodo.

Tra i film che possiamo vedere ci sono Onward, The Hunt, L’Uomo Invisibile ed Emma, al costo di noleggio di 18.49$ per 48 ore, fa eccezione la pellicola della Disney che a quel prezzo viene direttamente acquistata. Onward sarà anche reso disponibile sulla piattaforma Disney+ due settimane dopo il rilascio nei cinema, la pellicola è uscita negli Stati Uniti il 6 Marzo ed in Italia è ancora prevista per il 16 Aprile nel caso in cui la pellicola sia effettivamente rimandata la troveremo sul catalogo di Disney+ prossimamente.

Birds of Prey e The Way Back, e persino Bloodshot arriveranno Martedì.

NBCUniversal aveva già dichiarato che a causa del coronavirus avrebbe rilasciato online i propri film che dovevano arrivare al cinema in questo periodo, oltre al servizio di Amazon, ad offrire una simile possibilità abbiamo iTunes e Google Play.

Fonte: CNET

Lascia un commento