American Gods – Annunciata la data di rilascio della seconda stagione

0
American Gods

L’anno scorso Starz ha centrato un successo clamoroso ed inaspettato con la prima stagione di American Gods, acclamato adattamento dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman.

La serie narra le vicende di Shadow Moon (Ricky Whittle), un ex galeotto in viaggio per gli Stati Uniti in compagnia del misterioso Mr. Wednesday (Ian McShane): il viaggio porterà Moon ad incontrare svariate divinità in forma umana.

Dopo l’ottimo successo della prima stagione, la serie ha subito bruschi cambiamenti ed una gestazione turbolenta della seconda stagione. Infatti, l’addio di Gillian Anderson, e l’avvicendarsi degli showrunners hanno messo a dura prova la gestazione della nuova stagione, ma fortunatamente abbiamo finalmente l’annuncio: Domenica 10 marzo 2019 American Gods tornerà con la seconda stagione.

Insieme all’annuncio della data di uscita della seconda stagione è stato rilasciato anche un nuovo poster:

Stando a quanto annunciato da Starz, American Gods 2 sarà molto tesa: “Un concilio alle Casa sulla Roccia darà il via al caos, con divinità vecchie e nuove impegnate in una ricerca che li porterà ad attraversare l’America per convergere a Cairo, Illinois. Shadow Moon si vedrà costretto a scendere a compromessi in questo nuovo strano mondo di divinità viventi, un mondo oscuro che richiede compromessi e terribili sacrifici. Nel frattempo, Mr. World (Crispin Glover) pianifica la vendetta per l’attacco subito e Wednesday continua a cercare di convincere i Vecchi Dei a combattere la guerra.”

Nel nostro paese la serie TV arriverà, come di consueto, in contemporanea con gli Stati Uniti sul servizio streaming Amazon Video, disponibile per tutti i clienti Amazon Prime.

Fonte: Vulture

Lascia un commento