American Gods – Rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione

0
American Gods

Nelle scorse ore il network statunitense Starz, in collaborazione con Amazon Video, ha rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di American Gods, serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Neil Gaiman.

La serie narra le vicende del misterioso Shadow, un uomo che viene rilasciato di prigione tre giorni in anticipo, dopo aver scontato una condanna di tre anni per una rapina in un casinò, a causa dell’improvvisa morte della sua amatissima moglie Laura, venuta a mancare in un incidente d’auto. Durante il viaggio in volo verso casa per il funerale, Shadow si ritrova seduto a fianco ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, il quale si dimostra essere fin troppo informato sulle vicissitudini, passate e presenti, del protagonista. L’enigmatico Wednesday proporrà a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un lauto compenso, ma ciò che il protagonista non immagina minimamente è chi sia in realtà il suo nuovo datore di lavoro.

Ricordiamo che la seconda stagione di American Gods esordirà negli Stati Uniti il prossimo 10 Marzo su Starz. Nel nostro paese la serie TV arriverà, come di consueto, in contemporanea con gli Stati Uniti sul servizio streaming Amazon Prime Video, disponibile per tutti i clienti Amazon Prime, a partire da Lunedì 11 Marzo 2019.

Di seguito potete visionare il trailer ufficiale della seconda stagione dello show: