American Horror Story sta per tornare con la nona stagione, “American Horror Story: 1984”, che è un vero e proprio omaggio ai film slasher degli anni 80. Dopo il trailer rilasciato pochi giorni fa, in queste ore sono state pubblicate due immagini su twitter, contenenti due poster di questa nuova stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy.
In questi nuovi poster, che potete vedere qui sotto, gli sfortunati protagonisti sono minacciati da un’ascia, oggetto piuttosto iconico e presente nei film slasher, a cui questa stagione della serie antologica renderà omaggio.
Questi i due poster:
Don’t make a sound. #AHS1984 pic.twitter.com/Ew4J2v0Q10
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) August 30, 2019
Wrong neck of the woods. #AHS1984 pic.twitter.com/qmjzPeIC98
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) August 29, 2019
AHS: 1984 sarà infatti ambientata a Camp Redwood, un classico campo estivo come se ne vedono molti nei film statunitensi infestato da un serial killer. Dai poster pare lampante l’ispirazione che la serie ha preso da film come Halloween e Venerdì 13, ispirazione che sicuramente farà felici i fan delle pellicole di genere.
Questa nona stagione di American Horror Story vedrà il ritorno di alcuni volti noti della serie, come Emma Roberts, Billie Lourd, Leslie Grossman, Cody Fern e John Carroll Lynch, insieme a nuovi membri del cast come Matthew Morrison, Angelica Ross, DeRon Horton e Gus Kenworthy. Non saranno invece presenti due volti storici della serie, Evan Peters e Sarah Paulson.
American Horror Story: 1984 debutterà su FX il 18 Settembre.
Fonte: Comicbook