American Horror Story 1984 – Rilasciato il nuovo teaser trailer della serie tv

0
American Horror Story 1984

Dal primo teaser trailer delle nuova stagione di American Horror Story, Ryan Murphy, sembra tornare alle origini dell’horror tradizionale dopo l’ultima stagione “apocalittica”. Questa volta, con American Horror Story 1984, Murphy ha richiamato ai fan diverse teorie fino al rilascio di queste prime immagini. A giudicare da esse sembra quasi ci aspetti più un classico slasher movie anni ’80 che una serie tv. Ma questo è solo quello che vogliono apparentemente farci credere.

Ed ecco qua, un mese dopo la premiere, il full teaser rilasciato:

Come si può notare l’ambientazione ricalca quello del famoso film cult Venerdì 13 con un killer simil-Jason che incombe sul gruppo di ragazzi diretti a Camp Redwood. I più attenti riconosceranno certamente la scena in cui il killer esce dall’acqua per attaccare la ragazza sulla barca, citazione inequivocabile all’iconico Jason.

Già questo mese, Murphy aveva presentato il cast di American Horror Story 1984 su Instagram con un video. Fra i nomi più conosciuti dell’olimpo di AHS, c’è sicuramente Emma Roberts, sebbene sia affiancata da un gruppo di attori di alto livello composto da volti nuovi e familiari. Fra le new entry del cast abbiamo Matthew Morrison, Angelica Ross, DeRon Horton e Gus Kenworthy, mentre ritorneranno dalle vecchie stagioni Leslie Grossman, Cody Fern, John Carroll Lynch e Billie Lourd.

Purtroppo sembra che Sarah Paulson e Evan Peters, i due attori che sono comparsi in ogni stagione precedente di American Horror Story, non saranno presenti o perlomeno non in ruoli principali. Non è stato detto nulla su eventuali cameo che potrebbero interpretare.