American Pie – Tara Reid conferma la possibilità di un quinto film

0
American Pie

Secondo Tara Reid (Vicky nel primo, secondo e quarto capitolo di American Pie), un quinto capitolo del franchise comico sarebbe in produzione. L’attrice ne avrebbe parlato durante la festa di compleanno in stile anni ’80 di Cassie Scerbo martedì, tenutosi lungo le coste di Malibù.

La Reid ha detto: “Potrebbe accadere. Okay, non posso dire quando, perchè non lo so, perchè dobbiamo riunirci insieme a tutti gli altri attori per organizzare i nostri programmi. Diciamo solo che c’è un copione lì fuori.” A questo proposito, Tara Reid ha ammesso di averlo letto, dicendo che si tratterebbe di uno tra i migliori della serie.

Il primo American Pie risale al 1999, quando l’attrice aveva solo 24 anni. In quel cast erano presenti anche Jason Biggs, Alyson Hannigan, Sean William Scott, Thomas Ian Nicholas, Eddie Kaye Thomas, Mena Suvari, Natasha Lyonne, Shannon Elizabeth e Chris Kline. La Reid, apparsa anche in American Pie: The Reunion, ha raccontato di aver mantenuto i contatti con i colleghi  nel corso degli anni, “in modi differenti.” “Quando cresci con qualcuno non puoi mai dimenticarlo”: così ha spiegato l’attrice parlando dei rapporti con alcuni dei primi interpreti del primo capitolo di American Pie.”

Oltre che in American Pie, l’attrice ha preso parte alla serie Sharknado, e, dopo l’ultimo film girato nel 2018, la Reid ha detto di non riuscire ad immaginare ulteriori sequel. “Sono stata un robot: ho partorito dentro uno squalo, ho fatto tutto ciò che si possa immaginare. Non ho idea di cosa il mio personaggio possa fare in un ipotetico nuovo capitolo. Ma penso che abbiamo ottenuto qualcosa di divertente. Tutti gli altri film erano buoni, ma qualche volta devi riconoscere quando appendere le scarpe al chiodo e penso che abbiamo concluso perfettamente.”

Fonte: ET

Lascia un commento