Angel – Lo spin-off di Buffy l’ammazza vampiri avrà una nuova serie a fumetti

0
David Boreanaz

Per i fan dell’universo di Buffy l’amazza vampiri, in particolare per la versione a fumetti, questo è senz’altro un periodo eccitante. Il primo numero della nuova serie a fumetti con protagonista Angel ha debuttato qualche giorno fa  e J. August Richards, che è apparso nella serie televisiva, sta condividendo la sua gioia.

Richards, che ha interpretato Charles Gunn nella serie televisiva, ha postato su Twitter una foto di se stesso con “Angel #0”, dicendo di aver dato una sbirciata alla serie e incoraggiando anche i fan a dare un’occhiata.

Il lancio della nuova serie di Angel ha sorpreso un po’ i fan. Il numero #0 ha fatto il suo debutto nei negozi solo una settimana dopo essere stato ufficialmente annunciato. Il coordinatore delle vendite al dettaglio: Morgan Perry, ha scritto tramite Newsarama:

Benvenuti al primissimo numero della nostra nuova serie di fumetti Angel. Si è visto un incredibile successo con gli altri lanci delle creazioni di Joss Whedon, da Firefly a Buffy l’ammazza vampiri e questo si unisce a loro come la nostra terza serie in corso del già citato creatore visionario.

La serie è destinata a riadattare il mondo di Angel nel 2019. Sembra un momento adatto considerando che la serie televisiva festeggia il suo 20 ° anniversario quest’anno. Questa nuova serie di fumetti potrebbe non essere l’unico modo per celebrare questo prodotto tanto amato. Richards ha detto a ComicBook.com all’inizio di questo mese che c’è una sorpresa imminente per i fan.

Volevo condividere anche che questa estate abbiamo una sorpresa incredibile per la Riunione di Angel non posso dire di cosa si tratta, e non posso dire altro su questa storia, ma posso dire che non lo si potrà perdere. Sarà fantastico. Sono davvero entusiasta di questo.

Richards non è l’unico attore della serie a suggerire una reunion. David Boreanaz, che ha avuto il ruolo di protagonista nello show, ha anche ammesso che una reunion era in lavorazione durante una recente apparizione su The Talk.

Stiamo arrivando ai nostri 20 anni. È incredibile essere stati benedetti con uno spettacolo del genere. E ‘davvero qui che ho iniziato la mia carriera di attore. Adoro quel personaggio. Quindi dirò che potrebbe esserci qualcosa in arrivo. Non voglio dire molto ancora. Sono passati 20 anni questo autunno, e potremmo avere qualcosa in cantiere.

Il primo numero della nuova serie di Angel #0 è disponibile alla vendita in lingua originale.

Fonte: Comicbook