Per i fan dell’universo di Buffy l’amazza vampiri, in particolare per la versione a fumetti, questo è senz’altro un periodo eccitante. Il primo numero della nuova serie a fumetti con protagonista Angel ha debuttato qualche giorno fa e J. August Richards, che è apparso nella serie televisiva, sta condividendo la sua gioia.
Richards, che ha interpretato Charles Gunn nella serie televisiva, ha postato su Twitter una foto di se stesso con “Angel #0”, dicendo di aver dato una sbirciata alla serie e incoraggiando anche i fan a dare un’occhiata.
Got a sneak peek at @boomstudios’ brand new #ANGEL comic that hits stands today!!! It reimagines what the world of ANGEL would look like in 2019 so it’s quite interesting! Be sure to check it out!!! pic.twitter.com/LxQOvLYGa8
— J. August Richards (@jaugustrichards) 17 aprile 2019
Il lancio della nuova serie di Angel ha sorpreso un po’ i fan. Il numero #0 ha fatto il suo debutto nei negozi solo una settimana dopo essere stato ufficialmente annunciato. Il coordinatore delle vendite al dettaglio: Morgan Perry, ha scritto tramite Newsarama:
La serie è destinata a riadattare il mondo di Angel nel 2019. Sembra un momento adatto considerando che la serie televisiva festeggia il suo 20 ° anniversario quest’anno. Questa nuova serie di fumetti potrebbe non essere l’unico modo per celebrare questo prodotto tanto amato. Richards ha detto a ComicBook.com all’inizio di questo mese che c’è una sorpresa imminente per i fan.
Richards non è l’unico attore della serie a suggerire una reunion. David Boreanaz, che ha avuto il ruolo di protagonista nello show, ha anche ammesso che una reunion era in lavorazione durante una recente apparizione su The Talk.
Il primo numero della nuova serie di Angel #0 è disponibile alla vendita in lingua originale.
Fonte: Comicbook