Swamp Thing – Il nuovo trailer della serie ritorna alle origini horror del personaggio

0

Arrivato una settimana dopo il teaser, il nuovo trailer di Swamp Thing sembra essere leggero sulla trama, ma pesante nell’ambientazione. Nel nuovo filmato infatti aleggiano i terrori notturni della palude e vengono mostrati personaggi che potrebbero essere familiari ai lettori dei fumetti DC di lunga data. I principali che appaiono sono infatti:  Abby Arcane, Jason Woodrue (Floronic Man), Blue Devil e sì, Swamp Thing stesso. Tuttavia in linea con la tradizione dell’orrore, il mostro del titolo viene tenuto in gran parte fuori dallo schermo, e quindi oscurato dall’ombra quando appare.

Di seguito la trama ufficiale della nuova serie Dc: Swamp Thing:

Swamp Thing segue Abby Arcane mentre investiga su quello che sembra essere un virus mortale su una palude in una piccola città della Louisiana, ma presto scoprirà che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili orrori emergono dalla torbida palude, nessuno è al sicuro.

Swamp Thing e una serie prodotta da James Wan, Mark Verheiden, Gary Dauberman, Michael Clear e Len Wiseman, creata da Led Wein e Berni Wrightson nel 1971. La serie di fumetti è  pubblicata negli Stati Uniti dalla Vertigo, etichetta della DC Comics. La serie farà il suo debutto a partire dal 31 Maggio su DC Universe. Vede la partecipazione di: Crystal Reed, Andy Bean, Derek Mears, Jennifer Beals, Henderson Wade, Will Patton, Virginia Madsen, Jeryl Prescott, Henderson Wade e Kevin Durand.

Di seguito è possibile prendere visione del nuovo trailer dell’imminente serie televisiva targata DC.

Fonte: CBR