New Line Cinema ha appena rivelato il titolo del nuovo capitolo del Conjuring Universe, Annabelle Comes Home.
On June 28, #AnnabelleComesHome. pic.twitter.com/QhfcSow5H9
— Annabelle Comes Home (@annabellemovie) 15 marzo 2019
Il film è il terzo spin off incentrato sulla bambola indemoniata che abbiamo conosciuto nel primo The Conjuring – L’evocazione, insieme a The Nun è il Quarto spin off del franchise creato da James Wan e che segue storie di fantasmi “reali” vicino a creature mitiche e leggende che nulla hanno a che fare con il mondo reale.
Wan stesso ha rivelato tramite il suo account instagram una nuova immagine dell’ultimo film dedicato alla Bambola Annabelle che sembra proprio distaccarsi dall’ambientazione del secondo, Annabelle Creation. A quanto pare stavolta la bambola creerà problemi nella casa proprio di Ed e Lorraine Warren.
Ecco la sinossi ufficiale:
“Determinati a tenere Annabelle al sicuro senza che possa scatenare il caos, Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella loro stanza degli artefatti, ponendola al sicuro dietro un vetro e facendolo benedire da un prete. Ma una non sacra notte di terrore aspettare Annabelle mentre lo spirito si risveglia e mette gli occhi su un nuovo bersaglio, la figlia di dieci anni degli Warren, Judy e i suoi amici.”
Annabelle Comes Home arriverà nei cinema il 28 Luglio.
Fonte: Comicbook.com