Aquaman 2 – Amber Heard smentisce le voci sul suo licenziamento: “Gireremo l’anno prossimo”

0
Aquaman

Nonostante non sia stato ancora dato ufficialmente il via libera ad Aquaman 2, l’attrice che interpreta Mera, Amber Heard, ha confermato che le riprese dovrebbero partire l’anno prossimo.

L’attrice, intervistata da EW ha confermato che non solo non verrà sostituita nel ruolo dell’interesse amoroso dell’Arthur Curry di Jason Momoa, ma che le riprese dovrebbero iniziare nel 2021.

 “Sono eccitata per l’incredibile amore e l’apprezzamento che i fan hanno per Aquaman e anche per Aquaman [Il personaggio] e Mera, quindi torneremo. Non vedo l’ora di girare.”

L’attrice ha aggiunto poi riguardo ai rumor che la volevano fuori dal progetto

“Sono persone pagate e campagne diffamatorie sui social media che non decidono [i casting] e non hanno basi nella realtà. Solo i fan hanno reso possibile Aquaman e Aquaman 2. Sono eccitata all’idea di iniziare l’anno prossimo.”

Attualmente Warner Bros. ha fissato ancora la data di uscita del film a Dicembre 2022, con Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen II che riprenderanno tutti i loro ruoli dal primo film. Dietro la macchina da presa vedremo sempre James Wan e la sceneggiatura è affidata sempre a David Leslie Johnson-McGoldrick.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento