Aquaman – Il film di James Wan diventa uno dei 20 migliori incassi di tutti i tempi

0
Aquaman

Grazie all’uscita di Aquaman nei cinema di tutto il mondo, questo 2019 si apre con il botto per Warner Bros. Infatti, dopo essere diventato il miglior incasso del DC Extended Universe e anche il miglior incasso di un film DC (battendo Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno di Nolan), il film con protagonisti Jason Momoa è ora anche uno dei film di maggior successo di tutti i tempi.

Con gli ultimi incassi del weekend, Aquaman ha superato gli introiti totali di  Transformers 3 diventato il ventesimo film con gli incassi più alti di tutti i tempi nella classifica mondiale dei botteghini. Secondo il sito Box Office Mojo , il film ha attualmente un incasso oltre 1,132 miliardi. Per quanto la corsa nei cinema di Aquaman è quasi finita, c’è una remota possibilità che il film possa incassare altri $ 23 milioni e spodestare dalla 19esiama posizione Captain America: Civil War.

Come già detto in precedenza, nella sua corsa Aquaman è già diventare il più alto film di fumetti della DC Comics di tutti i tempi in tutto superando l’ultimo capitolo della trilogia di Christopher Nolan dedicata al Cavaliere Oscuro. Beh, si può dire con certezza che il film è stato un vero successo per il DCEU.

Vi ricordiamo che Aquaman sta per arrivare in DVD e Blu-Ray a partire dal prossimo 30 Aprile 2019. Diretto da James Wan, Aquaman interpreta Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Amber Heard nel ruolo di Mera, Patrick Wilson nel ruolo di Orm, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Temuera Morrison nei panni di Thomas Curry, Dolph Lundgren nei panni di Nereus e Nicole Kidman nella parte della Regina Atlanna.

[amazon_link asins=’B07MMYFB6W,B07M8CV9L2,B07M8XXLJG’ template=’ProductCarousel’ store=’falcon93hid0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05ce499f-7865-4ef0-bf32-84c460aee0d3′]