Army Of The Dead – Dave Bautista protagonista del nuovo film di Zack Snyder

0
Army Of The Dead

L’attore Dave Bautista, conosciuto per aver interpretato Drax nei film I Guardiani della Galassia vol.1 e vol.2 di casa Marvel, ha appena firmato un contratto con Netflix, che lo vedrà protagonista di Army Of The Dead, il nuovo progetto del regista Zack Snyder; il film ha un budget di partenza di 70 milioni di dollari.

Army Of The Dead

La pellicola nasce da una sceneggiatura scritta dallo stesso Snyder e da Shay Hatten, e sarà ambientata in una Las Vegas sotto attacco zombie: proprio qui un uomo radunerà un gruppo di mercenari che avranno uno scopo ben preciso, ovvero avventurarsi nella zona di quarantena e commettere il più grande colpo mai realizzato. Zack Snyder e Deborah Snyder sono i produttori del film, mentre Ori Marmur e Andrew Norman sono gli addetti alla supervisione di Netflix.

Questo è un momento molto impegnativo per Dave Bautista: attualmente impegnato nei panni di Drax in Avengers: Endgame, ha anche recitato in Stuber, un film prodotto dalla Fox/Disney che  uscirà nei cinema degli Stati Uniti a partire dal 12 luglio.

Un altro progetto che ha in cantiere è il film My Spy; il trailer è da poco stato rilasciato ma ancora la data di uscita del film resta un’incognita; il film sarà prodotto dallo stesso Bautista e dal suo manager Jonathan Meisner.

Uno dei progetti più interessanti che lo vedono coinvolto in questo ultimo periodo sono senza dubbio le riprese del nuovo film di Denis Villeneuve, Dune; in più a breve inizieranno le riprese del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia, diretto dal rientrante James Gunn.

La data di rilascio di Army Of The Dead non è ancora stata rilasciata: potete comunque trovare Dave Bautista al cinema a partire dal 24 Aprile in Avengers: Endgame.

Fonte: Deadline