Arnold Schwarzenegger operato d’urgenza al cuore

0

Arnold Schwarzenegger, star della saga di Terminator ed ex Governatore della California, è stato ricoverato e sottoposto ad un intervento d’urgenza al cuore.

L’attore 70enne era ricoverato presso il Cedars-Sinai per la sostituzione di una valvola del catetere. L’operazione, dichiarata come sperimentale, ha avuto alcune problematiche, previste dall’operazione sperimentale al catetere, che hanno costretto i medici a sottoporre Arnold Schwarzenegger ad un intervento al cuore d’urgenza.

L’operazione è durata ore ed ora l’attore risulta essere in condizioni stabili.

Non si tratta tuttavia della prima operazione cardiaca all’attore, già sottoposto alla sostituzione di una valvola dell’aorta nel 1997, intervento ritenuto all’epoca non necessario, ma fortemente voluto dall’attore, il quale tenne a precisare che i suoi problemi cardiaci fossero congeniti e non legati all’uso di steroidi per l’attività di bodybuilder. 

Arnold Schwarzenegger

Al momento non è dato sapere se l’operazione comporterà ritardi o modifiche agli impegni da attore di Arnold Schwarzenegger, impegnato su più fronti, tra i quali spiccano Terminator 6 e l’adattamento di Kung Fury per il cinema.

Fonte: popculture