Arriva l’annuncio della WWE, WrestleMania 36 si terrà a porte chiuse al Performance Center

0
WrestleMania 36

La scorsa settimana si è fatto un gran parlare circa lo svolgimento di WrestleMania 36, l’evento più importante dell’anno per quanto riguarda il wrestling targato WWE. Lo scorso giovedì la compagnia di Stamford si era incontrata con le autorità di Tampa Bay per capire come procedere vista l’emergenza coronavirus, senza però arrivare ad una soluzione. Molte sono state le voci uscite weekend che presentavano diverse opzioni che andavano al rimandare l’evento a giugno alla sua realizzazione a porte chiuse. Ed è proprio quest’ultima opzione quella adottata dalla WWE.

Tramite un comunicato stampa la WWE ha annunciato che la 36esima edizione di WrestleMania si terrà a porte chiuse al Performance Center di Orlando, e non dunque al Raymond James Stadium di Tampa. In questo modo la federazione punta a salvaguardare la salute dei suoi atleti e dei membri della crew, pur garantendo la messa in onda dello show che verrà trasmesso nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 aprile in streaming sul WWE Network e in Pay-Per-View su Sky.

Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale rilasciato dalla WWE:

“In accordo con i partner locali e le autorità governative, WrestleMania e tutti gli eventi legati alla città di Tampa Bay non si terranno. Tuttavia, WrestleMania sarà sempre trasmessa in diretta streaming domenica 5 aprile sul WWE Network e sarà disponibile in Pay-Per-View. Solo il personale essenziale sarà presente nella struttura di allenamento di Orlando, Florida, per produrre WrestleMania”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WrestleMania 36 Update

Un post condiviso da WWE (@wwe) in data:

Fonte: WWE

Lascia un commento