Cats di Tom Hooper è davvero il film peggiore dell’anno!
Con tutto ciò che sta accadendo nel mondo, i vincitori dei Razzies, ovvero i Golden Raspberry Awards, rientrano nella categoria più banale, ma a volte, di fronte alle avversità, può essere bello ricordare a noi stessi che c’è ancora un lato leggero per distogliere la mente da cose molto più serie.
A seguito della crisi da Coronavirus, i Razzies come quasi tutti gli altri eventi, sono stati costretti a chiudere i loro grandi progetti del fine settimana per la cerimonia di Los Angles dal vivo (in origine doveva essere trasmessa in streaming). I vincitori però sono stati annunciati lunedì tramite comunicato stampa.
Il musical largamente deriso della Universal: Cats ha fatto incetta di premi con sei vittorie tra cui Peggior Film, Peggior attore non protagonista e attrice (rispettivamente James Corden e Rebel Wilson), Peggior Duo, Peggior sceneggiatura e peggior regista per Tom Hooper.
Rambo: Last Blood ne ha presi due tra cui Peggior Remake, Peggior Sequel. John Travolta ha preso il peggior attore per The Fanatic e Trading Paint. Hilary Duff ha vinto per la peggior attrice per The Haunting of Sharon Tate. Eddie Murphy, un frequente bersaglio dei Razzie, è tornato in auge grazie al “Razzie Redeemer Award” per Dolemite Is My Name.
I risultati di Cats arrivano lo stesso giorno in cui Universal ha annunciato l’intenzione di contrastare il terribile effetto al botteghino a causa del coronavirus offrendo le sue uscite del 10 aprile: Trolls World Tour, in VOD (Video On Demand) tutti nello stesso giorno per un prezzo di $ 19,99 . Stanno anche pianificando di offrire, già da venerdì, la loro attuale gamma di film ancora nelle sale allo stesso prezzo VOD di $ 19,99, tra cui: The Invisible Man, The Hunt (che è uscito venerdì) e Emma di Focus Features.
Fonte: DeadLine