Arrow – Il finale di serie durerà 2 ore, annunciata la data di uscita

0
Arrow

The CW ha annunciato quando l’ottava ed ultima stagione di Arrow giungerà al termine.

Il finale della serie sarà un evento di due ore che inizierà con una anteprima il 28 gennaio alle ore 20 (ora americana, ndr). L’ultimo episodio vero e proprio andrà in onda lo stesso giorno, un’ora dopo, e sarà intitolato Fadeout.

Oliver Queen dovrebbe ricoprire un ruolo importante nel crossover evento in arrivo a fine 2019, Crisis on Infinite Earths, durante il quale proprio il protagonista di Arrow sembra destinato a morire in seguito all’accordo fatto con Monitor nel finale del crossover dello scorso anno, Elseworlds. L’episodio finale della serie dedicata all’arciere andrà in onda in seguito al pilota che metterà le basi per un altro spinoff nell’Arrowverse dal titolo Green Arrow and the Canaries. Il series finale sarà in televisione due settimane dopo la fine di Crisi sulle Terre Infinite.

Questa volta, però, si sa veramente poco riguardo il finale e la fine della storia di Oliver Queen. L’unico elemento di pubblico dominio è quello che riguarda il ritorno di Emily Bett Rickards, la quale tornerà a vestire i panni di Felicity Smoak.

Arrow è giunto all’ottava stagione e conta su un cast composto da Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez invece in quelli di Wild Dog. Inoltre Juliana Harkavy interpreta Black Canary, Katie Cassidy è Black Siren, Katherine McNamara è Mia Smoak, Joseph David-Jones nel ruolo Connor Hawke e Ben Lewis in quello di William Clayton-Queen.

Fonte: CBR