Moon Knight – Uno dei creatori di Umbrella Academy a capo degli sceneggiatori

0
Moon Knight

La serie tv di Marvel Studios dedicata a Moon Knight e che debutterà su Disney+ ha trovato il suo capo degli sceneggiatori.

Secondo The Hollywood Reporter, Jeremy Slater sarà il capo del team di sceneggiatori che si occuperanno della serie. Slater è conosciuto per aver creato per Netflix, The Umbrella Academy insieme a Steve Blackman, sul fumetto di Gerard Way. Slater ha nel suo curriculum anche Fantastic Four (2015) e Death Note (2017). Non è chiaro se Slater sarà anche showrunner della serie.

Il personaggio è stato creato da Doug Moench e Don Perlin, Marc Spector/Moon Knight è apparso per la prima vola in Werewolf by Night #32. Il personaggio è stato caratterizzato in molti modi, come un superumano schizofrenico protetto dal dio Egizio Khonshu. E’ stato parte di varie incarnazioni degli Avengers, tra cui i West Coast Avengers e i Secret Avengers di Steve Rogers.

La serie è tra quelle confermate che arriveranno su Disney+ per Marvel Studios insieme a She Hulk, What If, Hawkeye, Loki, WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier.

Fonte: CBR